Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Celine a Parigi !
5 octobre 2007

Ecco, inizia tutto

Iniziare la scuola è un po' strano per me. L'ultimo anno, alla fine, ci arriviamo...Tutto mi sembra un po' incredibile in questo momento : tornare a Versailles, vedere di nuovo tutti i studenti della mia scuola...ed incontrare qualche piloscione...(pure delle ragazze...Rosa e Claudia, avete capito...) mama mia...Non posso dire che sono felice, ma non sono triste. Soltanto è un momento speciale. Ho un po' paura di perdere quello che sono diventata a Roma, in Italia, di perdere questo infatuazione, questa gioa, quest'ottimista, questa disinvoltura, leggerezza...E come si Parigi, la scuola, la casa, non lo so, mi prendevano tutti questi cose. Forze devo accettare che non posso vivere come in Italia, che non sarà come prima dell'erasmus ma che sarà diverso.
Poi ho delle cose qui..delle persone (avete ancora capito) che sono cari per me.
Dunque : c'è la fara !!!

Publicité
Publicité
Commentaires
Celine a Parigi !
Publicité
Albums Photos
Derniers commentaires
Archives
Publicité